mercoledì 3 agosto 2016

Innamorati e piratesse

Di solito, la storia inizia come un gioco di ruolo e  senza rendersi conto ci si trova.con le mani legate. Prendi il caso.di un mio amico .senza
Egli frequentava una chat bdsm. Qui entrò in amicizia con una bella donna dal carattere forte. Era evidente che ella aveva un piano, il quale non appariva dal profilo, .ma che diventava ogni giorno più evidente. Egli era però troppo attratto dalla sua bellezza per rendersene conto, così in men che  immagini si è trovato trasformato in un  pig, cioè in un financial slave.

Voi direte che è colpa sua. E' vero. All'inizio c'è però l'enorme potere del virtuale che offre anche al più timido la possibilità di entrare in intimità con una bella donna disposta a giocare con voi. La botta arriva quando la ragazza capisce che sei pronto per essere spennato. Oppure, la botta arriva subito, In tal caso la ragazza mostra subito ciò che offre: di solito si tratta di pura bellezza fisica. Spesso essa non è disgiunta, però, da una notevole carica di simpatia.Mettete assieme bellezza fisica e simpatia e il gioco è fatto. Per la ragazza sarà facile ottenere ciò che vuole e ciò che vuole sono i danè.


Ricordo che per anni ho mandato ogni mese qualche centinaio di euro a una ragazza rumena la quale viveva da sola, senza lavoro fisso con una bambina di cinque anni, Io mandavo i soldi alla bambina. Mia madre aveva una badante rumena. Una volta mi chiese che cosa avessi combinato in Romania. Era un modo simpatico di chiedermi se la bambina era mia

Alla sera, mettteva la bambina a letto. Tornava,  Si spogliava e sedeva nuda davanti a me Ella non provava alcun mbarazzo Ero il suo uomo; ero l'uomo che consentiva alla bambina di fare una vita da signora . La nostra relazione finì per l'impossibilità di passare al reake.






Nessun commento:

Posta un commento