lunedì 5 giugno 2017
ISLAM
L'Isis rivendica l'attentato di sabato sera a Londra
In cui sono state uccise 7 persone
Beirut, 5 giu. (askanews) – L’attentato di Londra di sabato sera è stato compiuto da “una unità di combattenti dello Stato islamico”, ha scritto l’agenzia di propaganda dell’Isis, Amaq, in un comunicato diffuso stanotte. L’ultimo bilancio dell’attacco nella capitale britannica è di sette morti e 36 feriti ricoverati in 5 ospedali di Londra, di cui 21 in condizioni critiche. Tra le vittime anche un canadese e un francese.
Sabato sera un furgoncino bianco Renault è stato lanciato sui passanti a London Bridge. Poi tre terroristi, armati di coltello e con finte cinture esplosive, hanno pugnalato numerose persone a Borough Market, prima di essere uccisi dalle forze di sicurezza.
Il commissario di Scotland Yard, Mark Rowley, ha spiegato che otto agenti armati hanno sparato 50 colpi d’arma da fuoco per neutralizzare i tre aggressori, una persona fra i passanti è stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco ed è ricoverata.
Domenica, nel corso dei primi raid della polizia a Barking, est di Londra, sono state arrestate 12 persone, altre operazioni di polizia sono state compiute in un quartiere vicino, East Ham. Nei prossimi giorni per le strade di Londra sarà dispiegata altra polizia, armata e non armata e sui ponti della capitale sarà rafforzata la sicurezza; sono previsti disagi per il traffico nella zona di London Bridge e di Borough per stamattina, mentre ancora non è chiaro se alcune strade resteranno chiuse.
Domani sarà osservato un minuto di silenzio alle 11 ora di Londra e le bandiere resteranno a mezz’asta fino a sera sugli edifici pubblici.
Q LìISLAM NON E' UNA RELIGIONE MA UNA IDEOLOGIA POLITICA TRASFORMATA IN RELIGIONE. DI CONSEGUENZA NELL'ISLAM VI E UNA CONTRADDIZIONE INSANABILE TRA LO STATO CHE E LAICO E LA LEGGE ISLAMICA CHEC E RELIGIOSA. GLI ISLAMISTI HANNO CERCATO DI TRASFORMARE LO STATO LAICO IN UNO STATO RELIGIOSO , MA NON SONO RIUSCITI A PORTARE A TERMINE L'IMPRESA. IN QUESTA CONTRADDIZIONE IRRISOLTA HA ORIGINE SIA LA RABBIA CHE LA INFELICITA MUSULMANA.
L'ISLAM DIVIDE IL MONDO IN DUE BLOCCHI, IL BLOCCO ISLAMICO E QUELLO DEGLI INFEDELI CHE VA ASSICURATO ALLL'ISLAM.
NOI OCCIDENTALI SIAMO DEGLI IDOLATRI E PERTANTO SIAMO PASSIBILI DI CONDANNNA A MORTE PER SGOZZAMENTO
IL CORANO VENNE DETTATO DA DIO A MAOMETTO. QUINDI E PARIOLA DI DIO E PAROLA DI DIO SONO PURE I FAMOSI VERSETTI DELLA SPADA
L'ISLAM HA UNA LUNGA STORIA ALLE SPALLE. TALE STORIA HA CONOSCIUTO FASI DI GRANDE SPLENDORE E FASI DI DECADEDNZA PER CUI LAMENTE DEI MUSULMANI E NATURALMENTE RIVOLTA AL PASSATO, A MEDINA ED AI CALIFFI BEN GUIDATI
PURTROPPO PER I MUSULMANI NON E POSSIBILE MUTARE IL CORSO DELLA STORIA. NON E POSSIBILE RIYOTNARE A MEDINA ED AI CALIFFI BEN GUIDATI. I PRIMI A RNDRSENE CONTO SAFREBBDERO I GRAN DI PENSATORI MUSULMANI CHE PRIMA DI NOI OCCIDENTALI SI CONFRONTARONO CON IL GRANDE ARISTOTELE.
I PROCESSI STORICI SONO IRREVEERSIBIL, COME I PROCESSI NATURALI E CULTURALI. CHARLES DARWIN ERA UN CREDDENTE. NELLLO STESSO TEMPO RA ANCHE UNO SCIENZIATO E NON POTEVA NON TENER CONTO DELLLERNUOVE CONOSCDENZE SULLA NATURA. EGLI TENNDE NEL CASSDETTO IL SUO LIBRO SULLACEVOLUZIONE PER ANNI. ALLA FINE, VENUTO A SAPERE CHE WALLACDE STAVAS PER RAGGIUNGEREDI SUOI STESSI RISULTATO DEDCISE DI PUBBLICARE IL SUO LIBRO.
NON VI E NULLLA NELLL'ISLAM CHE IMPEDISCA AI MUSULMANI DI PROGREDIRE PACIFICAMENTE ED A FRITORMARE GRAZNDI C OME LO FURONO IN PASSATPOòPUNTANDO SUI PUNTI DI FORZA DELLL'ISLAM
uesti sono i fatt. Adesso cerchiamo di capirliò
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento