martedì 31 gennaio 2017
Cinque milioni di fiirme contro Trumpy
Da qualche tempo sono diventato il portavoce di tutte le buone cause. Non min stupce percip di aver ricevuto la seguente letera
Caro sig. Trump,
Mentre i cittadini americani stanno riempiendo strade e aeroporti in segno di protesta, noi possiamo dimostrare che l’intero pianeta è con loro. Non lasciamo che Trump ci divida, rendiamolo invece una forza che ci unisca ancora di più, per difendere tutto ciò che amiamo.
Con speranza,
Emma, Alice, Christoph e tutto il team di Avaaz
Quello che sta facendo non ha nulla di “grande”.
Noi, da tutto il mondo, rifiutiamo la paura, l’odio, l’intolleranza e il fanatismo delle sue parole.
Rifiutiamo il suo sostegno alla tortura, i suoi appelli all’assassinio di civili, il suo continuo richiamo generico alla violenza.
Rifiutiamo le offese a donne, musulmani, messicani, in pratica a tutti i miliardi di persone che non sono come lei, non parlano come lei, non pregano come lei.
Di fronte alle sue paure, noi scegliamo l’ascolto. Lei fa perdere la speranza nel mondo, noi la coltiviamo. Vedendo la sua ignoranza scegliamo la voglia di capire.
Come cittadini di tutto il mondo, noi siamo uniti contro la sua propaganda di odio e divisione.
Cordialmente,
Altri firmatari -- aggiungo la mia firma
AGGIUNGO LA MIA FIRMAutre ja cbvju
Ace durnaevyv
Mi dipiace per Alice e gji altri ma io non ho firtrmato. Reagan promise di distruggere l'0URSS e il comunismo. Ci riuscì e come storico posso solo ammirarlo perchè trattavasi di una missione apparntemente lmpossibile.Nocciolina Carter aveva un bel programma pacifista ma nnn seppe fare l'unica cosa che gli era srara chiesta. Librare gli stggi americani a Teheran,
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento