Questa mattina ho ricevuto una email su un episodio vergognoso per nn popolo che inventò il mito del bravo italiano.
La email era firmta da Marianna Lentini Lizzanello per conto di Change, Italia
"Chidi Namdi è stato massacrato di botte a Fermo da un ultrà italiano estremista di destra. Emmanuel aveva solo tentato di difendere la sua compagna Chinyery dagli insulti dell'uomo, che l'aveva chiamata "scimmia africana". Ed è stato barbaramente picchiato e ucciso.
Emmanuel e sua moglie Chinyery erano scappati dalla Nigeria, in fuga dai terroristi di Boko Haram. Avevano perso una figlia e tutti e quattro i loro genitori. Morti tutti tranne loro. Emmanuel e Chinyery erano arrivati in Italia attraverso la Libia e durante la traversata Chinyery, che era incinta, aveva anche perso il bambino.
Ora Chinyery, 24 anni, è rimasta completamente sola in un Paese straniero e minaccia di uccidersi. Chinyery sognava solo di avere una vita felice e di diventare medico, prima che il terrorismo e la furia razzista distruggessero la sua vita.
Mi sento di dover chiedere scusa a Chinyery a nome di tutta l'Italia e vi chiedo di firmare per chiedere al Ministro dell'Interno Angelino Alfano di conferirle la cittadinanza "
Ora, a me non è mai piaciuto ripetermi. Tuttaivia, va ricordato he, come scrissi qualche giorno fa noi abbiamo dimenticato che mentre Clinton venne posto in stto di accusa pe avr mentito su un pompino, detto anche fellatio, a Napolitano venne conesso l titolo di pesidente emerto per ar rovesciato il isutato elettorale affidare il governo <a un uomo della CIA come Monti
Nessun commento:
Posta un commento